Prof.ssa M. Rubino

Prof.ssa M. Rubino

lunedì 24 settembre 2007

MI PRESENTO ai cittadini del collegio GE_Parenzo ed alla comunità genovese tutta



Margherita Rubino

Professore Associato

Facoltà di Lettere e Filosofia

Area scientifico-disciplinare 10 (Scienze dell'antichità, filologiche-letterarie e storico-artistiche)

Settore L-FIL-LET/05Dipartimento di Archeologia e Filologia classica e loro tradizioni in epoca cristiana medioevale e umanistica "Francesco Della Corte" (DARFICLET)

Telefono: (+39) 010209 - xxxx

E-mail: Margherita.Rubino@lettere.unige.it
TEATRO E DRAMMATURGIA DELL'ANTICHITA'
Facoltà di Lettere e Filosofia

1 commento:

LARA ha detto...

Mea culpa: non ho una gran preparazione politica,ma mi guardo intorno,valuto,e nel mio piccolo obietto. Sto iniziando La scoperta dell'alba e ho letto ora il Manifesto del PD. Mi piacciono gli intenti e l'entusiasmo che pervade, è bello da provare e vedere in chi t deve rappresentare.E poi è triste dover dare ragione a Orwelle: "La legge è uguale x tutti ma qlcno è + uguale degli altri"!Con affetto e supporto, a presto, Lara Ziggiotto